10 novembre 2009



mercoledì
sera. esco dall'ufficio trancio di pizza davanti alla stazione treno a casa finisco di mangiare veloce doccia combatto la pigrizia esco mi dirigo al magnolia per il live del teatro degli orrori. un po' stanco e diluvia ma ho voglia di vedere come sono dal vivo. e poi non ho ancora il nuovo disco appena uscito. parcheggio 3 euro 50 persone (o meno) davanti ai cancelli sotto l'acqua il concerto è sold out rumoreggi ma niente da fare. dopo 25 minuti decido che sono bagnato a sufficienza me ne torno a casa. deep ression. niente concerto a 8 euro niente dischi da ascoltare niente murphy's. mi rifaccio

 


sabato
al palasharp a vedere i massive attack finisco di lavorare alle 8 metro lampugnano coda per il ritiro biglietti trovo matteo che ho reclutato all'ultimo grazie a un eccesso di acquisti di biglietti di federico (che ci aspetta dentro assieme ad altri due). ec-cellente scenografia luminosa efficace forse troppo cattura molta attenzione avvolgente. loro sono decisamente in forma un paio d'ore promossi a pieni voti. ospitano dal passato martina topley bird oltre al "solito" grande horace andy. passato 1-presente n.p.




p.s.
nella radiografia del tallone non si vede un cazzo quindi sospetta fascite plantare. e si ritorna a due mesi fa. sentiremo il fisiatra probabile terapia ultrasuoni che mi dicono non combina una fava. mi fa male da cani il gomito destro 1 su 2 va bene così.

Nessun commento:

Posta un commento