c'è qualche luminare della scienza/discepolo di freud/scrutatore di interiora in grado di dare una valida ragione al fatto che uno (...) si sveglia alle 4.26 a.m. dopo essere andato a letto a un'ora imprecisata ma sicuramente dopo l'una, a digiuno da 5 ore non eccitato da sostanze naturali e/o artificiali né stimolato da eventi di particolare importanza incombenti né molestato da vicini al momento del risveglio assolutamente silenzioni/fattori esterni, eccezion fatta per un gradevole impercettibile cinguettìo in lontananza non udibile se non in stato di veglia completa (come è il mio attuale ostia) ma reduce da routinaria risultanza di ordinaria consapevolezza da interazione sociale che la vita potrebbe essere meglio ma anche molto peggio di quanto non sia e altresì la somma di desideri insoddisfabili inespressi sussurrati piccole delusioni ma altrettanto piccole soddisfazioni + frustrazioni + lievi sottili momenti di piacere + sguardi furtivi + discussioni/interazioni scritte/orali reali/virtuali che a loro volta danno vita a ulteriori interazioni e così via in un turbine di eventi?
in caso affermativo contattare 24/7. astenersi perditempo come il sottoscritto. no risposte banali/scontate tipo tromba di più o vai a lavorare in miniera.
ma tanto chi cerco di prendere in giro il motivo è sempre lo stesso che spiega tutto e nulla. (FA CALDO)
soprattutto che senso ha svegliarsi alle 4.26 se poi per tutto il giorno successivo sarai totalmente rincoglionito e stanco ma per fortuna a casa in riposo che sprecherai appunto cercando invano di riposare comunque capita a pennello (fagiuolo) questo riposo quasi ci fosse un architetto del destino che l'ha fatto capitare e adesso come faccio a riaddormentarmi con tutti questi pensieri in testa e questo CAZZO DI RUMORE DI CAMION che svuota i cassonetti e questa luce luce accesa che posso sì spegnere ma in mancanza di essa non riesco a scrivere allora buona notte buona notte un cazzo!
***
avendo del tempo da perdere alle 5.12:
credi in dio?
- sarebbe importante capire, dio crede in me?
- occorrerebbe stabilire se esiste prima di decidere se crederci (le due cose non coincidono): prima di firmare un contratto preferirei leggere le clausole
***
ce la faranno i nostri eroi a sopravvivere a un weekend lungo (molto lungo) in montagna in compagnia dei genitori, degli zii e degli amici degli zii senza drogarsi senza sentirsi in trappola e soprattutto senza provare la sgradevole sensazione di tornare indietro di 25 anni avendo 25 anni in più ovvero sentendosi un un giovane vecchio anzi pretendendo di rilassarsi e divertirsi quando la parte divertente del tutto è svaccarsi sul terrazzino leggendo e dormendo e camminare e mangiare e il viaggio di andata è in macchina tutti insieme e di ritorno in treno sarà una palla (o una liberazione? dipende) e bolzano.
fredda bolzano. o no? bella ma fredda?
cosa cazzo devo fare per avere un altro paio d'ore di sonno...
Nessun commento:
Posta un commento