20 dicembre 2006

Nonna ai raggi X

Los Angeles, la nonna infila per errore il bimbo nel meccanismo. L'addetto l'ha rimandato subito indietro e il piccolo sta bene

Usa, neonato finisce nella macchina per il controllo dei bagagli a mano

LOS ANGELES - Computer, macchine fotografiche, zaini e bagagli a mano: nulla sfugge ai rigorosi controlli a raggi X negli aeroporti americani. Questa volta è toccato anche a un neonato di un mese, finito per errore sotto la macchina per lo screening delle valigie allo scalo di Los Angeles.
Tutta colpa della nonna che aveva in consegna il piccolo e, nella concitazione dei controlli di sicurezza, si è confusa: ha sistemato il nipotino in uno dei cestini di plastica per il bagaglio a mano e lo ha infilato nella macchina.
Quando l'addetto al video ha visto comparire sul suo terminale la sagoma di un bambino ha fatto un salto sulla sedia, e ha invertito subito la corsa del nastro, rimandandolo indietro.
Il bambino non corre nessun pericolo dicono i medici. E' stato portato al Centinela Hospital dove è stato sottoposto a una serie di radiografie per accertarsi delle sue condizioni fisiche.

Nessun commento:

Posta un commento