30 gennaio 2009

big brother

(venerdì 23)

appena dopo natale siamo andati a vedere rasoi elettrici, regolabarba ecc. all'unieuro. senza comprare nulla, nessuna traccia della nostra presenza.
oggi mi arriva a casa una busta dalla braun indirizzata a mio nome in cui mi viene offerto il nuovo megarasoio con 40 € di sconto se lo acquisto all'unieuro. (a parte quanto cazzo costa se mi fanno 40 euro di sconto!?)
no voi adesso mi dite come cazzo fanno. perché le alternative sono:
hanno associato l'indirizzo IP del mio computer dell'ufficio quando ho curiosato su internet su rasoi e simili. NO sul sito braun, non ho messo il mio indirizzo di posta ordinaria, non hanno il mio indirizzo di posta elettronica, da cui peraltro non potrebbero risalire a casa mia. fattibile, no?
la possibilità che sia un caso neanche a parlarne.
quindi altre ipotesi degne di dick e orwell.
quindi sto diventando complottista. hitler, elvis e marilyn monroe non sono mai morti, l'uomo non è mai andato sulla luna, l'11 settembre non è andato come vogliono farci credere, c'entra la russia e la prova è la nuvola a forma di teschio, barack obama come denzel washington è comandato da una società privata con a capo le 5 persone più potenti della terra, tra cui un nazista, che gli ha installato un microchip nel cervello per conquistare il mondo con le tecnologie rubate agli alieni imprigionati a roswell dopo che sono atterrati nei cerchi di grano che però si libereranno uccidendosi per poi risvegliarsi in un altro mondo, viaggiando nel tempo assieme a Jake Gyllenhaal

Nessun commento:

Posta un commento