13 luglio 2010

sono in bici. buco la ruota. l'aria compressa non funziona. sono a piedi. riesco a tornare a casa sporco d'olio e moscerini. nel mettere la bici sulla macchina (di uno sconosciuto) mi viene una fitta alla schiena. la porto ad aggiustare (la bici, non la schiena), "c'è da cambiare coperture e deragliatore", saranno 80-100 euro. doccia, dentista, 40 minuti di anticamera, mi addormenta mezza faccia, mi trapàna, salto il pranzo.
adesso sono in macchina in un lago di sudore, affamato, aria condizionata a manetta (quindi stasera sarò bloccato), senza poter bere e bestemmiare perché biasciuisfio (biascico). sembro il conte mascetti dopo l'ictus.
mal di schiena e mal di denti.
per consolarmi, dal benzinaio ho preso un orso rosso su un camion giallo, con un bottone per sparare l'acqua.
se me lo fottono brucio l'ufficio. forfovio.

3 commenti:

  1. Anonimo22:50

    come sopra: adoro.

    RispondiElimina
  2. grazie, anònim. 80 euro, cmq. non è andata male. adesso che ho solo le fitte alla schiena vedo tutto da un'altra prospettiva. almeno fino a quando dovrò tornare sotto i ferri del dentista.

    RispondiElimina
  3. Anonimo07:00

    e aspetto un post anche su quello

    RispondiElimina