18 novembre 2006

Chemical Brothers "Push the Button" (2005)

Il primo ascolto è sconcertante. Pare che i C.B. siano alla frutta. Poi va un po' meglio. Comunque sembra che il famoso treno groove dei Chemical stenti a stantuffare. Pochi episodi sporadici e poche idee, viaggiano di inerzia. Speriamo che non siano al capolinea.
2-

2 commenti:

  1. Anonimo02:31

    Vorrei fare un commento generale al blog: è molto bello! Le tue recensioni meriterebbero una vetrina migliore, anche se ovviamente stanno bene anche in questa cornice.
    Il blog, lo ripeto, è molto bello... perché non lo pubblicizzi un po'?

    Continua così, io rimango in ascolto!

    Deb77

    RispondiElimina
  2. ciao deb e grazie!
    però non capisco cosa intendi con "perché non lo pubblicizzi un po'". voglio dire, c'è veramente bisogno di un altro che dica la sua su qualsiasi cosa? forse sì in effetti... e poi, pubblicizzare DOVE? questo blog l'ho creato per un uso e consumo personale. naturalmente le opinioni altrui sono generalmente ben accette, ma fondamentalmente vedo questo spazio un po' come un'estensione del mio ego, un magazzino dove mettere un po' della mia 'roba', idee, opinioni, foto, musica, sesso, religione...
    inoltre, devo dire che sono un po' ritroso, un po' snob, un po' timido, un po' orso, quindi non so come reagirei di fronte alle mie opinioni commentate da altri, temo male. sicuramente al momento non mi devo curare dell'opinione altrui se scrivo che qualcosa è un capolavoro, qualcos'altro fa cagare, oppure se dico che secondo me un tizio è un coglione. (spero di riuscire a tollerare il fatto che qualcuno argomenti che IO sono un coglione, ma questo è un altro discorso...).
    ciao
    gdwns

    RispondiElimina