10 gennaio 2007

Grande Rainer


WENGEN (Svi), 10 gennaio 2007 - Show di Rainer Schoenfelder a Wengen, in Svizzera. L'austriaco, doppia medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Torino 2006 in slalom e combinata, ha sciato nudo ripreso da un fotografo. Lo aveva promesso al suo fisioterapista: avrebbe sciato senza tuta nel caso fosse guarito rapidamente da un dolore alla nuca causato da una caduta nei giorni scorsi.
Schoenfelder, che è anche viceiridato di slalom, ha approfittato dell'annullamento della prova di discesa libera a causa del caldo. L'austriaco della Carinzia ha così beneficiato di una temperatura clemente: 7° a 2300 metri di altitudine, inusuale in pieno inverno. Schoenfelder, oltre agli scarponi, portava un casco rosso nel rispetto dei regolamenti.
Uno show che però, a quanto sembra, non è stato molto gradito dai responsabili della squadra austriaca. Schoenfelder, 29 anni, è noto nel circo bianco per i suoi atteggiamenti stravaganti e il suo modo di vestire sopra le righe: ha anche avuto grande successo in patria come cantante rock.
(da corriere.it, 10/1/07)

Nessun commento:

Posta un commento