22 gennaio 2007

Mai più senza


Approvato dalla FDA, circoli e country club stanno pensando di offrirlo come servizio esclusivo negli spogliatoi femminili
Segno del calzino addio con Tootsie Tanner
Pensato per tutte quelle donne che passano molte ore della giornata sui campi da golf o da tennis, fa ottenere un'abbronzatura perfetta a piedi e caviglie

Nella foto il Tootsie Tanner Roma, 22 gen. (Ign) - Che stress la vita da ricchi. Passare le proprie giornate sui campi da golf o da tennis, non sempre porta a risultati soddisfacenti. Anzi può causare spiacevoli incovenienti come i segni lasciati sulle gambe dai calzini. E proprio per evitare che molte donne possano sentirsi a disagio in spiaggia o a bordo di una piscina, è stato lanciato sul mercato americano il Tootsie Tanner, una lampada per abbronzare piedi e caviglie .

L'apparecchio è stato sviluppato da Cathy O'Leary, Patricia Craig e Holly Hearrean, tre accanite giocatrici di golf che si ritrovano spesso con le gambe abbronzate e i piedi bianchi dopo i tornei in Texas. Il progetto è quindi stato approvato dalla Food and Drug Administration (FDA), l'ente governativo statunitense che si occupa della gestione e catalogazione dei prodotti alimentari e farmaceutici.

La tecnologia usata è la stessa impiegata per le normali lampade abbronzanti, non emette raggi nocivi, controlla l'emisione di UVB/UVA, ha un dispositivo a tempo ed è rivestito con un materiale riflettente in modo da abbronzare anche talloni e malleoli. Usato per alcuni minuti a giorni alternati in base al tipo di pelle, il risultato è garantito in 4 settimane. Inoltre date le dimensioni poco ingombranti può essere tranquillamente riposto sotto un armadio.

L'apparecchio sta riscuotendo notevole successo tra tutte quelle signore benestanti che passano ore ed ore giocando sui campi da golf, tanto che i golf resorts e i country club stanno pensando di offrirlo come servizio esclusivo negli spogliatoi femminili o di metterlo in vendita nelle boutique al loro interno. Pubblicizzato sulla prestigiosa rivista Golf For Woman come il prodotto più utile per la prossima stagione costa appena 200 dollari. Rimane da chiedersi quando inventeranno anche una lampada abbronzante per la mano che indossa il guanto.
(adn-kronos, 22/1/07)

Nessun commento:

Posta un commento