07 dicembre 2009

in viaggio/2

sul treno per lodi. almeno credo, a questo punto non sono più sicuro di niente, tra negozi inaccessibili* e treni sbagliati la serata sta diventando sempre più psichedelica. c'è gente che spende una fortuna per raggiungere simili stati di alterazione della realtà. anche perché davanti a me c'è bruno lauzi che mangia un gelato, e mi sto pisciando addosso. che siano le lenticchie della mensa? devo prenderle più spesso. il capotreno è giorgio canali, con la voce di un collega.

[mi sto pisciando addosso]
[e il futuro non è più quello di una volta]
h. 22,
ho guadagnato i miei alloggi mi è venuta voglia/credo di essermi meritato/è l'ora giusta per pane e peperoni in agrodolce (la marmellata dal frigo è fredda e non la digerirei, e poi mi va il salato).
fumo. ma non aspiro.
dove sono i miei beta-bloccanti.
soprattutto, che tempo fa(rà) domani?

___
* a cui devi citofonare ti aprono ma non riesci ad andarci.

Nessun commento:

Posta un commento