07 gennaio 2008

Da un utilizzatore tard(iv)o: Nintendo DS Lite + Brain Training 1

Ho regalato una nintendo ds lite con un paio di cartucce: brain training (il primo) ed english training, quindi non proprio due "giochi". l'ho usato poco, devo dire, ma quel poco non mi ha appassionato molto. dovrei provare qualcosa di diverso probabilmente, ma l'idea di accudire un cane virtuale, giocare a calcio, magari in linea, muovere mario e luigi in mirabolanti avventure o personaggi qualsiasi in una simulazione della realtà mi risulta poco attraente. si vede che sono un tipo poco interattivo, o forse che la console per me non l'hanno ancora inventata, magari il mio limite è quello di considerare l'entertainment a senso unico e bidimensionale. in fondo, da 15 anni a questa parte non sono andato molto più in là di tetris. ah, ok, c'è anche quello...

Nessun commento:

Posta un commento